Holoubek Sparta deve portare.

Coach David Holoubek non porta gli Spartani non solo nella concorrenza interna superiore, ma anche in Europa League. Pertanto, l’allenatore si è sbagliato quando dopo la vittoria su Southampton, ha detto: “. La UEFA non importa che io non ho una licenza” Sparta in caso di violazione della licenza al fine minaccia ePojisteni.cz campionato multa di 50.000 corone, ma in Europa, fino a 100.000 euro (circa 2, 7 miglia. di dollari) e in caso di ripetizione di esclusione dalle competizioni europee per un massimo di cinque anni!

In primo luogo guardiamo il problema da una prospettiva europea, dove c’è Sparta pena di “morte”. Competizioni professionali disciplinate Anche se la Lega Calcio, ma i termini dell’ordine di licenza, fatta salva la FARC, dal momento che la sua procedura di autorizzazione del comitato esecutivo è approvato e quindi invia la UEFA, che accetta o no. della Repubblica ha accettato. la sua forma applaudire i club hanno presentato le loro osservazioni al Comitato di associazione in questione. Sparta basata sulla possibilità che la squadra può anche portare assistente, che è la licenza più alto ancora studiando. Errore.

Variante sta studiando assistente cechi hanno rifiutato
“La nostra procedura di autorizzazione della UEFA, che si basa sul europea, ha accettato, vuol dire che deve rispettare i club ceco che parteciperanno alle coppe europee. licenze manuali tecnici, in modo che possa guidare la squadra come capo allenatore, la UEFA inviato alle associazioni nazionali e hanno IT club disponibili giocano Coppe Europee. Ci è chiaramente indicato che il club non può che portare allenatore con il più alto licenza UEFA PRO “, ha spiegato il manager di licenza Stanislav Ryznar FARC, il più grande specialista della Repubblica Ceca sul regolamento di licenza.

“E ‘vero che come una variante della UEFA ha offerto l’opportunità di capo allenatore potrebbe essere un assistente, che sta ancora studiando la licenza più alto. Tuttavia, si deve avere una formazione adeguata e una licenza per la posizione di assistente. Ma è chiaro che anche lui ha detto che le associazioni nazionali devono indicare se l’uso di tale opzione oppure no. Ci sono nel nostro modo di licenza ha detto che i suoi rappresentanti non utilizzati dei club erano lì, così per i club ceco è vero che in una competizione europea, le squadre possono solo portare allenatori con la UEFA licenza PRO “, ha aggiunto.

La UEFA inoltre definisce chiaramente ciò che il capo allenatore e assistente. Assistente deve essere attivo in panchina, ha permesso di alzarsi e istruire raramente. Se la partita delegato in Coppa Europa ha deciso che l’assistente era più attivo del capo allenatore ha detto a referto, metterlo nella sua relazione e la UEFA commissione rilevante che si occuperà di. E sono compromessi. Possono essere multati fino a 100.000 euro e in caso di recidiva di esclusione dalle competizioni europee per un massimo di cinque anni “, ha sottolineato Ryznar.