La leadership di queste due squadre in questa componente non c’è da stupirsi

La leadership di queste due squadre in questa componente non c’è da stupirsi. Pal vieta ai giocatori di discutere con l’arbitro, e le azioni della squadra in difesa impatto. Prodotto principalmente piccoli falli, che non sono punibili le carte. Il Borussia dortmund è una ragione di piccole quantità di falli e avvisi: Thomas Tuchel fa calciatori di allenamento con campi da le palle in mano, per non perdere l’un l’altro per t-shirt. Come si vede, in questo modo il risultato. Alla fine entrambe le squadre disponibili solo 4 cartellini gialli in 5 partite di campionato.

«Augusta» ha più di tutti vinti cavallo di arti marziali

Questo fatto è un po ‘ sorprendente, perché in questa stagione «Augusta» sul campo non usciva nessun giocatore di altezza superiore a 190 cm, cioè la lotta è vinta non a scapito del potere fisico, ma attraverso un’attenta scelta di posizione. Si può dire che un tale numero di arti marziali vinto grazie al gioco difensivo, ma la percentuale di possesso palla non è poi così piccolo relativamente – 49%. Quindi 25,4 per il gioco vinte arti marziali – un risultato fenomenale.

Garanzia : «Leganés»

Diluisce quella tedesca party spagnolo «Leganés». E ‘ questo un principiante Esempi commette più di tutte le azioni difensive per il gioco. Sì, il club spagnolo sta giocando da difesa Eurobet (società recensione Eurobet) a 4 difensore e 2 -distruttore. Sì, trascorre molto tempo nella propria metà campo, ma di «Leicester», ad esempio, la percentuale di possesso è la stessa e azione difensiva di meno. La verità, 24 di selezione e 23.8 rubate a partita non aiutano molto. «Leganés» perso 10 gol nelle prime 7 partite di campionato.

Il più tecnico della squadra:«Liverpool»

Strano ammetterlo, ma più di tutti tratti in top 5 Eurobet campionati compie squadra inglese. In calcio Jürgen Klopp, un posto molto grande dato personalizzato e di qualità, tanto più quando gli artisti possono. Come può essere poco dribbling, Unibet (società recensione Unibet) quando hai Manet, Sturridge, Wijnaldum, Coutinho e in attacco? Da qui e una media di 14,5 tratti a squadra per partita.

Più la squadra in attacco: Real madrid (Madrid)

Non è un segreto che il Real cerca sempre di giocare in attacco, e in questo mese ha fatto meglio di tutti. Nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo real super club rende più acuti cambio (16,6 per il gioco) e infligge più di tutti i tiri in porta (8 a partita). Aggirare il «Barcellona» nel numero di penetrare passaggi – realizzazione cosmica.

Più tutti gli attrezzi per il gioco: «Bayern»

Pep Guardiola dal Bayern monaco è andato, e il numero di assist a monaco di squadra non sono diminuiti. Il leader del campionato tedesco tutto ha anche un grande vantaggio su tutti in questo componente. Ora la squadra di Carlo Ancelotti fanno in media 714 assist a partita, e per farvi capire quanto spazio i numeri, il più vicino inseguitore, il PSG, il loro 667, nonostante il fatto che i parigini che giocano a meno campionato.